Sua Maestà, il Basilico..

Il basilico Orto di casa mia è uno dei “fiori all’occhiello” della nostra linea di prodotti. Il nostro basilico è frutto del lavoro sapiente e della passione dei nostri coltivatori; anno dopo anno grazie a una tecnica di coltivazione lunga e laboriosa siamo riusciti ad ottenere un prodotto sano, bello e facile da coltivare. 🍝 Ottimo per…

Lo Spinacio!

È una pianta abbastanza rustica, una volta raggiunto un certo grado di sviluppo riesce a resistere anche a temperature di poco sotto lo zero, dal punto di vista nutritivo è un ortaggio ricco di ferro, 💪🏻💪🏻 ma fornisce anche un ottimo apporto di vitamine. ⛏️ Questa coltura preferisce un terreno ricco di sostanza organica e…

Lattuga Romana Scura

Lattuga Romana Scura.. 🥬🥬 dalla foglia verde scuro e allungata Esistono tanti tipi di lattughe diverse per colore della foglia, forma del cespo e croccantezza. Questa tipologia tollera anche le situazioni di semi-ombra. 🌱 Si può piantare da gennaio a marzo e da agosto a dicembre 💦Nei periodi autunnali e primaverili irrigare quando il terreno…

FRAGOLA CHE PASSIONE

Fragola che passione..

Cavolfiore Romanesco Arancione

Pianta ibrida molto vigorosa e rustica.